• +39 080 521 34 82

Agevolazioni Economiche

icon

E’ innegabile che il nostro paese attraversa una crisi economica ormai lunga. Gli effetti di questa situazione ricadono direttamente sui ceti medio bassi ponendo alle famiglie problemi di budget da distribuire tra beni primari, in primis la salute e prodotti tipici del consumismo che producono soddisfazione.

E’ dovere di una categoria come quella dei dentisti porre attenzione e maturare una disponibilità nei confronti di chi, vedi famiglie numerose, famiglie monoreddito, merita comunque le migliori cure possibili.

A tal proposito, escludendo il low cost che si diffonde pericolosamente in Italia e che non può offrire qualità minima indispensabile, il nostro studio ha individuato nel M.C. medium cost una possibile soluzione.

Di cosa si tratta?

Studiare ed applicare vantaggi economici personalizzati, agevolare le modalità di pagamento e soprattutto accompagnare, ascoltando il paziente nell'individuare le sue priorità terapeutiche.

Curarsi con la migliore qualità possibile al costo più basso possibile.

 

ODONTOIATRIA SOCIALE

Lo studio intende confermare la storica disponibilità all’applicazione di tariffe calmierate per le categorie di pazienti in difficoltà, che vivono il disagio del dolore e della impossibilità ad effettuare terapie basali che minano la corretta funzione dell’apparato masticatorio.

 

PREVENTIVI PERSONALIZZATI

Ogni preventivo viene adattato al singolo paziente in diversi modi. In tutti i casi l’odontoiatria moderna offre un ventaglio di soluzioni per ogni singolo problema.

E’ nostra prassi illustrare al paziente tutte le opzioni terapeutiche praticabili tenendo conto di quelli che sono i suoi desideri soggettivi, le sue necessità oggettive e le sue disponibilità economiche.

Questo identificherà sempre il miglior trattamento possibile al miglior prezzo.

 

FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI

Questo Studio inoltre viene incontro alle esigenze dei pazienti offrendo la possibilità di rateizzare gli importi delle terapie con finanziamenti a tasso zero. Il tutto affinché il peso economico delle terapie non "disturbi" troppo il menage familiare.